mercoledì 22 agosto 2012

Aggiornamento Jelly Bean per Asus Transformer Pad TF300 entro una settimana

Ottime notizie possessori di un Asus Transformer Pad TF300: presto riceverete, entro una settimana secondo le notizie ufficiali pervenute dalla pagina Facebook di Asus Finlandia, l'aggiornamento all'ultimissima versione Android 4.1, ovvero, Jelly Bean.
L'aggiornamento dovrebbe iniziare entro questa settimana in Finlandia e molto probabilmente, a ruota, in altri paesi europei tra cui l'Italia.
L'aggiornamento, che avverrà con la modalità di download diretto sul Asus Transfomer Pad TF300 ovvero OTA, apporterà sostanzialmente queste novità e funzionalità:
  1. Aggiornamento ad android Jelly Bean 4.1;
  2. Nuovi aggiornamenti su applicazioni preinstallate sul tablet: backup dei dati, gestione delle Email, widget per il tempo atmosferico, la gestione dei PDF, sistema di blocco della barra delle applicazioni.
  3. Aggiunto un nuovo sistema di ricerca file generale all'interno della memoria del tablet;
  4. aggiunta l'applicazione My Frame Live Wallpaper;
  5. aggiunte nuove opzioni per il risparmio energetico;
  6. aggiunte nuove funzionalità per la gestione degli screen saver;
  7. aggiunta la funzione per la selezione di foto multiple.
Pare inoltre che sia stato risolto il problema della Micro Hdmi verso un connettore VGA: adesso si può abilitare l'audio dal tablet.
L'aggiornamento al nuovo sistema operativo android Jelly Bean però impedirà il funzionamento di Adobe Flash Player e non ci sarà il supporto al Wifi Diretto.
Quest'ultima funzione dovrebbe essere riattivata molto probabilmente con un futuro fix che dovrebbe risolvere i problemi iniziali.
Come sempre invito gli utenti italiani, che hanno un Asus Transfomer Pad TF300 e sono riusciti ad aggiornare il proprio Tablet android a Jelly Bean,a postare le proprie opinioni sui cambiamenti prestazionali/applicazioni avvenuti con l'aggiornamento.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!