venerdì 3 agosto 2012

Comet nuovi sconti con prezzo Samsung Galaxy Next Turbo top offerta del volantino

Nuovo mese e nuovo volantino da parte di Comet, interessante azienda distributrice in Italia, che anche ad agosto propone qualche sconto e buoni prezzi.
La promozione che più c'è piaciuta nel volantino di Agosto è lo sconto sul Samsung Galaxy Next Turbo, uno smartphone compatto con sistema operativo android, che viene proposto a 99 euro.
Il prezzo è più che buono perché si allinea tra i prezzi più bassi presenti attualmente sul web e quindi può ritenersi un buon acquisto per chi ha un ipermercato Comet nelle vicinanze.
Questo smartphone è adatto per chi vuole spendere poco, avere comunque un prodotto valido per l'utente medio, uno schermo non troppo piccolo (siamo sempre sui 3,2 pollici che non è male), un comparto multimediale discreto con fotocamera da 3 mega pixel, connettività completa grazie ai vari Bluetooth, Wifi, GPS e connessione 3G. 
Samsung Galaxy Nexy Turbo poi è particolarmente compatto e abbastanza leggero quindi adatto per chi non vuole un cellulare ingombrante.
Il prezzo scontato di 30 euro su questo modello inizierà a partire dal 1 Agosto 2012 e terminerà il 17 Agosto 2012; se volete conoscere altre offerte del volantino potete farlo da qua: Volantino di questo mese agosto; in fondo troverete anche la lista degli ipermercati più vicini a casa vostra.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!