martedì 28 agosto 2012

Ecco Htc Desire X svelate le caratteristiche hardware

Avevamo parlato qualche giorno fa di un nuovo smartphone android molto vicino ad essere presentato da Htc. Il modello nome in codice "Proto" ha ottenuto il nome ufficiale commerciale da da parte dell'azienda Asiatica e prenderà il nome di Htc Desire X.
Confronto tra due smartphone HTC con android
Htc Desire X vs ONE X da sinistra a destra
Htc Desire X si presenta come un modello di fascia media con processore dual core da 1 Ghz, anche se non è ancora conosciuto il chipset utilizzato, 768 mb di memoria ram e 4 GB di memoria interna pensiamo espandibile tramite micro sd.
Affiancata la memoria interna c'è pure un contratto gratuito di 25GB di spazio cloud su Dropbox della durata di 2 anni.
Il display è da 4 pollici con tecnologia super lcd e risoluzione WVGA ovvero 840x480 pixel, sul posteriore troviamo una fotocamera da 5 mega pixel con flash led e per l'audio c'è il pieno supporto al Beats Audio.
Lo smartphone Android in versione 4.0.4 fin dalla partenza, viene alimentato da una batteria da 1650 mah contenuta nel device con dimensioni 118,5x62,3x9,3mm ed un peso complessivo di 120 grammi.
clicca per ingrandire
Secondo alcuni rumors il prezzo di questo smartphone dual core Desire X si dovrebbe assestare in circa 290 euro; non è ancore comunque conosciuta la data di lancio e in quali paesi verrà commercializzato.
Ci aspettiamo quindi in futuro nuove e più dettagliate informazioni su questo nuovo prodotto HTC.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!