venerdì 24 agosto 2012

Lg presenta il teaser dei prossimi smartphone con CPU Snapdragon S4 PRO e GPU Adreno 320

Lg ha rilasciato un primo video teaser, in lingua coreana, dove annuncia l'uscita della seconda generazione di smartphone, con sistema operativo Android, con capacità prestazionali e risparmio energetico nettamente migliorati attraverso nuovo componenti hardware.
Svelato il teaser dei nuovo smartphone con Snapdragon S4 Pro e Adreno 320
I nuovi smartphone di fascia alta dell'azienda coreana infatti utilizzeranno il chipset Snapdragon S4 Pro con processore quad core e GPU Adreno 320.
Le prestazioni di questo chipset risultano particolarmente potenti rispetto ad esempio processori quad core di precedente generazione. 
Paragonado infatti lo Snapdragon S4 Pro nei primi test benchmark avvenuti tempo fa si nota come questo processore abbia una capacità di calcolo, sulla carta, quasi doppia rispetto al chipset Tegra 3 di Nvidia.
LG a tanta potenza di calcolo, secondo alcuni rumors, affiancherà per il suo prossimo smartphone di punta anche una fotocamera da ben 13 mega pixel, un display da 4,7 pollici con tecnologia True HD IPS e 2 GB di memoria RAM.
Aspettiamo più avanti nuove e più dettagliate informazioni su questo smartphone che si prospetta veramente interessante nel panorama della telefonia mobile.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!