lunedì 20 agosto 2012

Motorola Razr HD mostrato in alcuni video tutorial

Dopo un bel pò di tempo e rumors ecco finalmente qualcosa di concreto che mostra come è fatto il nuovo Motorola Razr HD, il modello che sarà l'evoluzione dei precedenti Razr e Razr Maxx.
il nuovo smartphone di punta di Motorola il Razr HD
Il nuovo smartphone Razr HD, che diventerà il modello di punta dell'azienda americana per la fine del 2012 e inizio del 2013, è stato mostrato in alcuni video tutorial per far capire il funzionamento, e le opzioni, che il sistema operativo android 4 ics implementa sul cellulare.
 
Il Razr HD che nel video è chiamato XT926, in riferimento ad un codice aziendale interno, dovrebbe essere annunciato nell'evento Motorola del 5 settembre 2012 a New York e disponibile alla vendita inizialmente solo nel mercato americano con contratto.
Il Motorola Razr HD molto probabilmente farà capolino anche nel mercato europeo; basterà aspettare infatti qualche settimana per il modello internazionale, compatibile con le line mobili europee che si differenziano da quelle americane.
Per adesso godetevi i video e aspettatevi maggiori e future informazioni sui dettagli tecnici e hardware tra qualche settimana; mentre per ulteriori video potete vedere la Fonte direttamente su youtube.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!