martedì 14 agosto 2012

Nuovo iPhone 5 in pre ordine: ecco le date secondo alcuni rumors

Se alcuni rumors di qualche settimana fa davano molto probabile l'annuncio del nuovo iPhone 5, il prossimo smartphone di Apple con iOS 6.0 molto probabilmente, entro la fine dell'anno, nuovi rumors danno per quasi certo che l'azienda di Cupertino regolamenterà l'annuncio e la data di pre ordine entro la fine di settembre 2012.
il nuovo iPhone 5 dovrebbe essere presentato il 12 settembre 2012 con pre ordine

Secondo tali nuove informazioni Apple pare abbia deciso di presentare ufficialmente il 12 settembre 2012 il nuovo iPhone 5 e di permettere a tutti i loro fan, e potenziali clienti di poter acquistare in pre ordine il nuovo modello il giorno stesso della data di presentazione.
In poche parole a partire dal 12 settembre si potrà già acquistare in pre ordine, sul sito ufficiale, il nuovo iPhone e si avranno tutte le informazioni tecniche/hardware del prodotto ed anche del prezzo.
Il 12 settembre 2012 riguarderà però solamente il suolo Americano; solo negli Stati Uniti sarà infatti possibile acquistare in pre ordine l'iPhone 5; per il resto del mondo, quindi con buona possibilità anche per l'Italia, la data del pre ordine slitterà di qualche giorno fino ad ottobre; alcuni rumors parlano anche di una data più precisa ovvero il 5 ottobre 2012.
Come sappiamo queste indiscrezioni non possono essere sempre vere al 100%, quindi non pensate che tutto questo possa veramente avverarsi come cosa certa; ma i rumors comunque aiutano a farci capire un pò come le cose si evolveranno; possiamo quindi vivamente sperare che l'arrivo del nuovo Iphone 5 è veramente questione di poche settimane di attesa.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!