giovedì 9 agosto 2012

Lo spessore del Nuovo iPhone 5 sarà di soli 7,6 mm secondo alcuni rumors

La data del rilascio del nuovo smartphone targato Apple, ovvero il nuovo iPhone 5, sempre se sarà chiamato così ufficialmente, pare sia sempre più vicina e nuovi rumors arrivano al grande pubblico.
Secondo queste nuove notizie il prossimo device dell'azienda di Cupertino avrà si uno schermo più grande, e molti pensano anche ad una risoluzione nettamente superiore rispetto al iPhone 4s, ma manterrà un design molto compatto, tanto che si parla di uno spessore di appena 7,6mm.
Se così fosse il nuovo iPhone di quinta generazione di Apple risulterebbe tra gli smartphone più sottili al mondo (il record è di 6,5mm detenuto da un produttore cinese) e questo, sicuramente, accrescere l'appeal del telefonino e incrementerebbe le vendite.
Per contenere il display da 4 pollici, quello più quotato dai rumors, il prossimo iPhone avrebbe così dimensioni 123,8x58,4x7,6mm.
Al prossimo evento Apple del 12 settembre 2012, come molti sperano, forse sarà annunciato ufficialmente il telefono tanto atteso dai fan dell'azienda di Cupertino e anche possibili nuovi acquirenti.
L'iPhone 5 è infatti considerato uno dei telefoni più attesi del 2012, tanto che, le vendite del'iPhone 4s risultano in calo perchè molte persone non aspettano altro che la sua presentazione, e messa in vendita, per avere il modello più avanzato di Apple. Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!