giovedì 23 agosto 2012

Ancora sconti sull'iPad 2 3G + Wifi 32 GB nel volantino Panorama dedicato alla scuola

Il nuovo anno scolastico si sta avvicinando e Panorama, nel suo ultimissimo volantino, propone nuovamente una ghiotta offerta per tutti coloro che vogliono acquistare un iPad 2.
Infatti è possibile acquistare con uno sconto di ben 100 euro un iPad 2 3G + Wifi con 32 GB di memoria interna ad un prezzo di 519 euro.
Promozione scuola Panorama su iPad 2 3g + wifi
Il tablet di seconda generazione di Apple è sempre un prodotto tecnologicamente moderno grazie al suo processore dual core con chipset A5, al suo display da 9,7 pollici con risoluzione 1024x768 pixel e sopratutto con sistema operativo iOs 5 che garantisce ottime performance generali e un mercato con tantissime applicazioni sia gratuite che a pagamento.
Vi ricordo che, pur essendo l'iPad 2 un tablet ancora di alto livello, a prezzi anche minori si possono trovare  anche valide alternative di Tablet con sistema operativo Android.
La promozione sull'iPad 2 3G + Wifi 32 GB è valida a partire dal 20 agosto 2012 e durerà fino al 15 settembre 2012 in tutti gli ipermercati Panorama; potete già visitare il sito ufficiale per dare un occhiata al volantino cercando su google "ipermercati Panorama".

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!