martedì 21 agosto 2012

Anteprima Sony Xperia J smartphone di fascia bassa con ics

Prime immagini e informazioni tecniche/hardware di un nuovo smartphone di fascia bassa, con sistema operativo android 4 ICS, della serie Xperia di Sony pervenute da una recensione di un blog di tecnologia russo.
Stiamo parlando del Sony Xperia J un cellulare che dovrebbe far capolino, molto presto, nei mercati Europei e che si presenta come un prodotto adatto per chi non vuole spendere molto ma avere lo stesso uno smartphone con un grande display.
Xperia J si presenta infatti, secondo le prime informazioni, con un display da 4 pollici LCD con risoluzione FWVGA, ovvero 854x480 pixel, che però non risulta particolarmente luminoso e quindi perde un pò di qualità rispetto ai precedenti modelli Xperia del 2012.
Il resto del comparto hardware comprende un processore single core Qualcomm Cortex A5 con Gpu Adreno 200 e 512 MB di memoria Ram che dovrebbero garantire, nel complesso, discrete prestazioni.
La multimedialità comprende una fotocamera posteriore da 5 Mega pixel con autofocus e flash led capace di registrare video a 640x480 pixel senza troppe pretese; presente anche il bluetooth, il GPS, il Wifi e la porta USB 2.0.
Il Sony Xperia J verrà alimentato da una batteria da 1700 mah che garantisce un autonomia giornaliera tranquilla nel caso di intenso utilizzo o di due giorni se viene utilizzato con più parsimonia.
Secondo alcuni rumors il prodotto dovrebbe essere venduto ad un prezzo compreso tra 150 e i 160 euro, un prezzo più che accessibile al grande pubblico.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!