lunedì 27 agosto 2012

Billa propone a metà il nuovo iPad wifi + 4G nel volantino sottocosto di fine agosto

Billa ha scaldato le polveri per il botto di fine estate con il suo ultimo volantino sottocosto. Tra tutte le offerte troviamo la classica "Facciamo a metà", promozione molto gettonata dall'azienda distributrice.
Il bello che, questa volta, nel "Facciamo a metà" troviamo un nuovo Ipad 16 GB wifi + 4G, che viene venduto a 600 euro, ma avrete in cambio ben 300 euro di buoni spesa da poter spendere successivamente negli ipermercati della catena.
Promozione Facciamo a metà di Billa su Nuovo iPad a 300 euro
In poche parole è come se acquistate il nuovo iPad di Apple a 300 euro; un prezzo incredibile per una promozione sensazionale.
L'offerta però è limitata unicamente ai clienti che possiedono la carta Billa e quindi sono stati fidelizzati dalla società.
La promozione su questo tablet Apple, dall'elevato contenuto tecnologico con display retina da 9,7 pollici e risoluzione 2048x1536, processore dual core e grafica quad core, capace di registrare video in full hd e sistema operativo iOs 5 con tantissime applicazioni, per tutti gli utilizzi, inizierà dal 30 agosto 2012 e terminerà 8 settembre 2012.
I bonus spesa potranno essere spesi a partire dal 13 settembre con una durata massima di 60 giorni entro la quale scaderanno.
Se siete interessati a vedere il volantino in tutta la sua interezza, per ulteriori offerte però solamente alimentari, potete farlo da qua: Volantino Sottocosto, altrimenti recatevi sul sito ufficiale, cercando su google "Ipermercati Billa", in modo da trovare informazioni sul negozio più vicino a casa vostra.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!