giovedì 23 agosto 2012

Htc One S aggiornamento Android 4.0.4 ICS iniziato in Europa

Sono giunte voci che Htc abbia iniziato a rilasciare per la versione europea dell' One S l'aggiornamento ad android 4.0.4 ICS come era giù accaduto, un paio di settimane fa per il suo fratello maggiore, con processore quad core, Htc One X.
L'aggiornamento al nuovo firmware avviene per adesso tramite OTA, ovvero Over The Air, direttamente sul vostro smartphone e oltre ad apportare android 4.0.4 gli Htc One S avranno a disposizione anche la versione 4.1 di Sense.
Aggiornamento android 4.0.4 per Htc One S
Htc Sense 4.1 è un grosso sviluppo software per quanto riguarda le performance perchè, come già scritto in un post precedente, ci sono ottimizzazioni che permettono ai wallpaper animati di non far laggare la schermata principale, sono stati eliminati alcuni effetti 3d nelle schermate che migliorano sensibilmente la velocità di utilizzo, è stato introdotto un nuovo Kernel interno che sfrutta meglio i componenti hardware dello smartphone e ottiene punteggi sul Quandrant 2.0 nettamente superiori a prima.
Inoltre Htc Sense 4.1 è ottimizzato per il risparmio energetico e quindi la batteria avrà un autonomia migliorata per l'uso quotidiano.
Come sempre invito chiunque abbia un Htc One S, ed abbia già ricevuto l'aggiornamento firmware a quest'ultima versione, di postare alcuni commenti sui reali cambiamenti e miglioramenti che ha notato sul proprio telefonino.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!