sabato 18 agosto 2012

Huawei Ascend D Quad e Quad XL in vendita da fine agosto

Huawei finalmente lancerà sul mercato due smartphone quad core precedentemente annunciati al MWC che si è svolto a febbraio 2012.
Stiamo parlando di Huawei Ascend D Quad e Quad XL.
I due modelli si differenziano dal fatto che la sigla XL indica una batteria più larga ma meno spessa e che quindi permette al modello Quad XL di avere uno spessore minore rispetto al modello Quad.
Ascend D Quad e Quad Xl sono due smartphone android che utilizzano un processore quad core da 1.5 Ghz e chipset K3V2, proprietario della stessa società cinese, affiancato da 1 GB di memoria Ram.
Per quanto riguarda la multimedialità abbiamo un display da 4,5 pollici con tecnologia IPS e risoluzione in HD, una fotocamera posteriore da 8 mega pixel con autofocus e flash led che consideriamo capace di registrare video in full HD 1080p, 8 GB di memoria interna con supporto allo slot per micro sd e sistema operativo android 4 ICS.
La batteria per entrambi i modelli, ricordando la differenza iniziale tra Quad e Quad Xl esposta a inizio post, è di 2600mah che dovrebbe garantire una buona autonomia.
Huawei Ascend D Quad e Quad Xl inizieranno le vendite a partire da fine agosto 2012 inizialmente in Cina; nelle settimane successive comunque i due modelli verranno annunciati nei restanti mercati internazionali; per adesso non è ancora definito il prezzo di vendita per entrambi gli smartphone.
Pensiamo comunque che da tradizione Huawei questi saranno particolarmente aggressivi e competitivi nei confronti della concorrenza.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!