martedì 14 agosto 2012

Prima immagine del Samsung Galaxy Note 2 in anteprima.

Si avvicina il debutto del nuovo Samsung Galaxy Note 2 N7100 prevista entro la fine di agosto 2012, ed ecco che dal web spunta la prima immagine ufficiale che mostra il display del prodotto.
Come potete notare dalla foto il display è estremamente grande, il più grande mai visto su uno smartphone android.
La prima immagine ufficiale del nuovo smartphone Galaxy Note 2 di Samsung

Il display infatti è da 5,5 pollici, quindi più grande del Galaxy Note precedente, ma non avrà la risoluzione in Full HD come molti speravano; la risoluzione infatti si ferma a 1280x800 pixel che comunque garantisce  ancora un ottima densità per pixel.
La tecnologia del display da 5,5 pollici rimane quella del Super Amoled di Samsung con griglia RGB.
Per quanto riguarda il processore è confermato il quad core con chipset Exynos prodotto dall'azienda coreana ad una frequenza di funzionamento di 1,5 Ghz per ottime prestazioni velocistiche tra le migliori in assoluto, tra quelle viste e testate, attualmente sul mercato odierno.
Il sistema operativo di partenza è Android 4 ICS ma come sappiamo Samsung sta lavorando celermente per aggiornare il più presto possibile questo smartphone ad Jelly Bean 4.1.1.
Sono infatti già avanzati i test per rendere il prodotto il più veloce e il più compatibile possibile con quest'ultima versione software.
Il 29 agosto 2012 vedremo se Samsung effettivamente presenterà il Galaxy Note 2 al grande pubblico: ancora pochi giorni di attesa quindi.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!