mercoledì 8 agosto 2012

Mediacom Smartpad 815i prezzo offerta da Bennet a 99 euro

Cercate un buon tablet Android da 8 pollici, con discrete prestazioni, e rapporto qualità prezzo interessante? Allora questa offerta di Bennet sul Mediacom Smartpad 815i potrebbe fare per voi.
Tutti i possessori di Carta Bennet potranno infatti usufruire di uno sconto di 30 euro su questo tablet e lo pagheranno solamente 99 euro.
Il tablet Mediacom 815i si presenta con un hardware discreto ma funzionale per un utente medio che non pretende la luna: processore single core da 1,2 Ghz cortex A8 affiancato da 512mb di memoria ram, display da 8 pollici capacitivo con risoluzione 800x600 pixel, 4 GB di memoria interna facilmente espandibile con micro sd, fotocamera anteriore per le video chiamate, connettività Wifi e collegamento Hdmi fino a 1080p, per vedere i propri contenuti multimediali, come foto e video anche sul televisore di casa.
Per ultimo va ricordato che lo Smartpad 815i di Mediacom monta già android 4 ics, una delle ultimissime versioni del sistema operativo di Google.
La promozione sul volantino Bennet è già partita e durerà fino al 9 settembre 2012: vi ricordo comunque che è valita solo per i possessori di carta di fidelizzazione del cliente di questa azienda distributrice!
Se volete vedere tutto il volantino potete farlo da qua: Volantino scuola Bennet e successivamente selezionare l'ipermercato più vicino a voi.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!