lunedì 27 agosto 2012

Offerta Nuovo iPad 3 16 GB Wifi + 4G da Esselunga a 499 euro

Ci avviciniamo a Settembre e fioccano nuove offerte sui tablet di terza generazione di Apple. La prima offerta che abbiamo notato oggi è quella proposta sul volantino dell'Esselunga che, dopo un bel pò di tempo, propone un device mobile ad un prezzo molto interessante.
Stiamo parlando dell'offerta sul Nuovo iPad 3 16 GB Wifi + 4G che viene venduto a 499 euro, uno dei prezzi, o forse il prezzo più basso visto fino a questo momento per questo tablet con sistema operativo iOS 5.
Offerta a prezzo scontato nuovo iPad 16 GB 4G da Esselunga
Lo sconto reale rispetto ai prezzi praticati sullo store ufficiale di Apple è di ben 100 euro; un ottima offerta promozionale da parte di Esselunga: niente da dire!
Il nuovo iPad di terza generazione è un prodotto estremamente moderno grazie al processore dual core con grafica quad core racchiusa nel chipset A6, con prestazioni al top della gamma, un bellissimo display da 9,7 pollici con tecnologia retina e super risoluzione 2048x1536 pixel, fotocamera da 5 mega pixel capace di registrare video in Full HD e sistema operativo iOS 5 con la possibilità di scaricare e utilizzare tantissime applicazioni, gratuite o a pagamento, dal market.
L'offerta sul volantino Esselunga è valida a partire dal 30 Agosto e durerà fino al 12 settembre 2012: se volete entrare nel mondo Apple non lasciatevi scappare questa ghiotta offerta.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!