giovedì 2 agosto 2012

Sharp invierà i display del nuovo iPhone 5 entro la fine del mese di agosto

Pare proprio che l'arrivo del nuovo iPhone 5 sia molto vicino: è notizia di oggi infatti che Sharp stia per inviare il quantitativo di display richiesti da Apple per la produzione del nuovo smartphone dell'azienda di Cupertino.
La consegna dei nuovi display per lo smartphone Apple in arrivo ad agosto 2012
Sharp va ricordato comunque è solo una delle tre aziende che produrranno il display del prossimo smartphone con iOs 6.0 ma questo basta per capire che, molto probabilmente, settembre sia il mese giusto per la presentazione e successiva messa in vendita di uno dei prodotti più attesi di tutto il 2012; questo sembra così confermare le notizie e rumors dei giorni precedenti.
L'ufficialità della commessa è stata confermata anche dallo stesso presidente della Sharp, Takashi Okuda, e quindi non ci sono dubbi sulla serietà della notizia.
Se l'iPhone 5 arriverà nei mesi di settembre/ottobre 2012, molto probabilmente, inizieranno grandi promozioni per svuotare un pò i magazzini di iPhone 4s che, ultimamente, risultano un pò in calo nelle vendite data la grande attesa per il nuovo iPhone.
Voi aspetterete ed acquisterete sicuramente il nuovo iPhone 5 o prima vorrete conoscere le sue caratteristiche tecniche/hardware per maggiore sicurezza?
D'altro canto Apple deve, questa volta, apportare una seria innovazione tecnologica dato che la concorrenza è diventata molto più spietata rispetto a un paio di anni fa e il solo marchio e il marketing non possono, di certo, fare da sole la differenza per rimanere leader di mercato.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!