giovedì 30 agosto 2012

Sony Xperia T svelato: smartphone dual core con ampio display

Si parlava già da circa un mesetto di un nuovo smartphone top di gamma in arrivo in casa Sony. Le notizie sono state confermato dato che oggi l'azienda nipponica ha ufficializzato il nuovo Xperia T che diventerà il nuovo smartphone android di punta della società.
Nuovo smartphone android di Sony con processore dual core Snapdragon s4
Sony Xperia T si presenta con un amplio display da 4,6 pollici in alta risoluzione 720p con protezioni anti graffio e anti sporcizia per avere sempre una qualità visiva ottimale.
Il processore è un dual core Qualcomm Snapdragon S4, con architettura Krait, funzionante alla frequenza di 1,5 Ghz, affiancato da 1 GB di memoria Ram e una GPU Adreno 225.
Multimedialità particolarmente interessante grazie alla fotocamera posteriore da ben 13 Mega Pixel con autofocus e flash led capace di registrare anche video nel formato 1080p; per le video chiamate è invece presente una fotocamera anteriore capace del formato in alta definizione 720p.
Connettività completa anche in questo caso con i soliti Bluetooth, Wifi, GPS, chipset NFC, DLNA e connessione compatibile con le linee telefoniche mobili LTE ovvero 4G.
Xperia T infatti avrà una portata fino a 102 Mbps in download e 51 Mbps in upload in modalità LTE, è comunque supportato anche il 3G con HSPA+ fino a 42 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload.
Il modello, con dimensioni interessanti comprese in 129,4x67,3x9,35 mm con un peso complessivo di 139 grammi, è alimentato da una batteria da 1850 mah e ha 16 GB di memoria interna espandibili tramite micro sd.
Designe e spessore del nuovo smartphone dual core Sony Xperia T
Del Sony Xperia T esiste anche una versione solo per i mercati Asiatici che è stata rinominata Xperia TX; ha praticamente le stesse caratteristiche hardware/tecniche solamente che ha tipi di connettività adattate a quelle dell'Asia.
Per adesso non sappiamo il prezzo di vendita e la disponibilità di questo smartphone con sistema operativo Android 4 ics; però Sony pare voglia lanciare molto presto questo nuovo prodotto e ha già programmato di incentivare il suo acquisto regalando in futuro, a tutti i suoi prossimi acquirenti, 60 giorni di prova gratuita del nuovo servizio musicale "Music Unlimited"; il servizio permette di ottenere l'accesso a migliaia e migliaia di bravi musicali, dei migliori artisti mondiali, ovunque voi siate tramite il vostro smartphone.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!