mercoledì 29 agosto 2012

Sottocosto iPad 2 16 GB Wifi in offerta da Carrefour sul volantino di Settembre

A settembre, ovvero dal 30 agosto fino a sabato 8 settembre 2012, sul volantino Carrefour troviamo nuove offerte sottocosto. Tra queste spunta l'iPad 2 16 GB di memoria interna solo Wifi venduto ad un prezzo tra i migliori mai visti in assoluto. Il prezzo di acquisto è infatti di soli 349 euro che rende questo tablet Apple con sistema operativo iOS 5 molto appetibile.
Volantino sottocosto Carrefour con iPad 2 in offerta a 349 euro
Per chi non conosce ancora, e credo sia molto rado, le caratteristiche tecniche/hardware di un iPad 2 possiamo elencarle qua brevemente: processore dual core con chipset A5, display da 9,7 pollici con tecnologia IPS e risoluzione 1024x768 pixel, video camera anteriore e posteriore, bluetooth, wifi, e un autonomia di quasi 10 ore di utilizzo continuato.
In più il sistema operativo iOS 5 ha tantissime applicazioni, sia gratuite che a pagamento, di altissimo livello per tutte le esigenze.
Peccato che ci sia una nota negativa nella promozione: i pezzi disponibili sono veramente pochi; sono disponibili infatti solo 500 iPad 2 16GB Wifi tra tutti gli ipermercati e supermercati Carrefour in offerta; questo sta a significare che molto probabilmente, se non vi presentate i primissimi giorni, c'è un alta probabilità di trovare il prodotto esaurito.
Se siete interessati a conoscere gli altri prodotti in sottocosto dell'ultimo volantino di Carrefour potete farlo cercando sul sito ufficiale dato che il volantino è già stato rilasciato e potete cercare così anche l'ipermercato più vicino a casa vostra!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!