lunedì 20 agosto 2012

Sottocosto Samsung Galaxy S 2 da IperSimply nel ultimo volantino di agosto

A fine Agosto 2012 ecco un altra interessante promozione sul Samsung Galaxy S 2 che viene proposto ad un prezzo sottocosto di 369 euro nell'ultimo volantino di IperSimply e Cityper.
Il Galaxy S 2 a 369 euro un prezzo sottocosto da ipersimply
L'offerta è buona soprattutto perchè il Galaxy S 2 è sempre uno smartphone android di indiscusso valore hardware/tecnico che ha già ricevuto l'aggiornamento ad android 4 ics e molto probabilmente riceverà anche Jelly Bean, ovvero android 4.1.1, l'ultimissima versione disponibile per questo sistema operativo mobile.
Nota dolente della promozione, che ha un prezzo tra i più bassi visti sul web, è la disponibiltà dei pezzi: pare infatti che tra tutti gli store cityper-ipersimply siano disponibili solamente 200 pezzi.
I pezzi quindi sono relativamente pochi per uno smartphone android che sulla carta potrebbe essere ancora molto ricercato dai consumatori soprattutto dopo questo ribasso di prezzo.
La promozione comunque, per chi  è interessato, è valida dal 21 Agosto 2012 e terminerà 30 Agosto 2012: i giorni non sono tanti ma comunque c'è la discreta possibilità di trovarne qualcuno sempre negli scaffali.
Se volete vedere in anteprima tutto il nuovo volantino IperSimply potete farlo da qua: Volantino, mentre se siete interessati solo al Galaxy S 2 in sottocosto potete trovare la lista degli eventuali ipermercati, più vicini a voi, da qua:Ricerca punti vendita; potete così trovare più facilmente il negozio per procedere all'acquisto il più velocemente possibile.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!