venerdì 24 agosto 2012

Svelato Htc Proto la versione internazionale del Htc V venduto in Cina

Sono state svelate alcune immagini di un nuovo smartphone android Htc che dovrebbe presto fare capolino nei mercati internazionali tra cui anche l'Italia.
Stiamo parlando di Htc "Proto" ovvero la versione internazionale di Htc V, uno smartphone dual sim venduto solamente nel mercato Cinese.
Svelate le immagini di Htc Proto la versione internazionale di Htc V
Htc Proto avrà solamente lo slot per una singola sim telefonica ma avrà caratteristiche hardware migliorate rispetto all'Htc V.
Si parla di un display da 4 pollici con risoluzione WVGA, ovvero 840x480 pixel, di un processore dual core Snapdragon da 1 Ghz, di una fotocamera posteriore da 5 mega pixel e uno spessore di circa 9,62mm, per un design abbastanza compatto, e sistema operativo Android.
Come molti Htc di ultima uscita anche Htc Proto avrà il supporto per il Beats Audio dato che è presente tale logo nel retro della scocca del telefono.
Per adesso non ci sono notizie per quanto riguarda la data di lancio sul mercato o il prezzo ufficiale di vendita; forse nel prossimo IFA di Berlino, che si terrà la prossima settimana, si potranno avere maggiori informazioni in merito.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!