venerdì 7 settembre 2012

Prezzi e data di vendita dei Nokia Lumia 920 e 820

Dopo la presentazione di Nokia dei nuovissimi modelli Lumia 920 e 820 entrambi con processore dual core SnapDragon S4 e sistema operativo Windows Phone 8 di Microsoft molti si saranno chiesti, dato che fino ad oggi non c'erano informazioni, quanto e quando questi smartphone sarebbero venuti a costare e resi disponibili alla vendita nei mercati internazionali.
Prime indicazioni sul prezzo e le date di vendita dei nuovi Windows phone 8 di Nokia
Sono giunte alcune informazioni, che potrebbero non essere certe al 100%, ma che ci danno la possibilità di delineare una linea di massima sul prezzo e sulle date di vendita di questi due smartphone WP8.
Secondo tali informazioni il Nokia Lumia 920 sarebbe proposto in Germania ad un prezzo di circa 600 euro senza contratto, quindi SIM free, mentre il Nokia Lumia 820 verrebbe a costare, sempre nel paese tedesco, circa 450 euro senza contratto con un operatore telefonico.
Questi sono i due prezzi indicativi che potrebbero subire variazioni, in aumento o in diminuzione a seconda del paese finale di vendita.
Per quanto riguarda la disponibilità a trovare entrambi negli scaffali dei negozi europei, e quindi anche in quelli italiani, si parla di un attesa, a  partire da oggi, di circa 7-8 settimane; in poche parole i Lumia 820 e 920 dovrebbero essere venduti a partire dagli inizi di novembre 2012.
Con la prossima uscita dei due nuovi modelli sono giunte voci che la stessa Nokia abbia deciso di abbassare il prezzo degli attuali modelli, della serie Lumia, di un 10-15% per svuotare più facilmente i magazzini per fare posto ai nuovi.
Aspettatevi quindi promozioni sui vari Lumia 710, 800 e 900 nelle prossime settimane.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!