venerdì 7 settembre 2012

Samsung prepara un Galaxy Note 2 dual sim per il mercato Cinese

Secondo alcuni rumors pare che Samsung, l'azienda coreana leader di mercato per smartphone e tablet pc, stia preparando e progettando una evoluzione dual sim, quindi capace di gestire fino a due sim telefoniche contemporaneamente, del suo nuovo Galaxy Note 2 inizialmente e forse solo per il mercato cinese.
Versione con due sim telefoniche per il Samsung Galaxy Note 2 in Cina
Il Galaxy Note dual sim avrebbe le stesse caratteristiche hardware del modello con slot singolo per sim telefoniche: quindi display in alta definizione da 5,5 pollici Super Amoled, processore quad core Exynos funzionante alla frequenza di 1,6 Ghz e affiancato da 2 GB di memoria Ram, fotocamera posteriore da 8 mega pixel con autofocus e flash led, supporto alla penna capacitiva S Pen e Android 4.1 Jelly Bean.
Come potete vedere dalle immagini la versione dual sim avrà la peculiarità che uno slot sarà per sim telefoniche standard mentre uno slot sarà adibito ad una micro sim telefonica le quali dovrebbero, alla lunga, sostituire le vecchie sim telefoniche.
Il Galaxy Note 2 sarà venduto in versione dual sim con l'operatore cinese China Unicorn e molto probabilmente sotto contratto.
Non si sa quando la versione dual sim sarà sul mercato Cinese, sempre se ci sarà, e se è in progettazione anche una versione internazionale per il mercato europeo e quindi anche per quello italiano; per adesso non ci rimane che aspettare nuove e future informazioni.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!