martedì 4 settembre 2012

Sottocosto Bennet con Apple iPhone 4s e iPod Touch in offerta nel volantino di inizio settembre

Settembre è il periodo più propizio per le offerte sottocosto. Anche Bennet propone il suo nuovo volantino comprendendo, tra tante altre offerte, anche due interessanti e super ricercarti prodotti Apple.
Stiamo parlando dell'iPhone 4s 16 GB e dell'iPod Touch 8 GB. Entrambi i device dell'azienda di Cupertino sono venduti ad un prezzo sottocosto con un buon risparmio sul costo d'acquisto rispetto a quello praticato sullo store ufficiale.
Se cercate quindi uno smartphone con sistema operativo iOS 5, con la possibilità di scaricare tantissime applicazioni veramente ben fatte, sia gratuite che a pagamento, allora iPhone 4 s 16 proposto a 539 euro potrebbe fare al caso vostro.
Offerta sull'iPhone 4 s 16 GB a 539 euro
Il prezzo proposto vi farà risparmiare circa 120 euro rispetto a quello praticato sullo store online APPLE; il prezzo comunque non è il più basso visto in assoluto, in altre promozioni, ma è sempre sui 20-30 euro più basso rispetto ai migliori prezzi online disponibili oggi; per chi non ama comprare online quest'offerta Bennet risulterà quindi molto valida.
Altro prodotto molto ricercato per chi vuole ascoltare e vedere anche video musicali o altro è l'iPod Touch 8  GB proposto ad un prezzo sottocosto di 169 euro.
Prezzo offerta di 169 euro su Apple iPod Touch
In questo caso il risparmio è di 30 euro rispetto allo store ufficiale mentre è di circa 20 euro rispetto ai migliori prezzi in assoluto disponibili sul web.
L'ipod Touch è un ottimo lettore multimediale sia per audio che per video grazie al display abbastanza ampio da 3,5 pollici e con risoluzione 940x540 pixel, è capace di registrare anche video in alta definizione con la fotocamera posteriore.
Entrambe le promozioni sono limitate nel numero dei pezzi acquistabili: non si potranno acquistare infatti più di due pezzi per singolo scontrino; questo non chiarisce bene quante sono le scorte disponibili quindi c'è possibiltà che i pezzi siano globalmente pochi.
L'offerta sottocosto di Bennet comunque inizierà dal 6 settembre 2012 e terminerà il 15 settembre 2012: affrettatevi quindi i primissimi giorni per effettuare il vostro acquisto!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!