lunedì 3 settembre 2012

Offerta Google Nexus 7 a rate tasso zero sul volantino Mediaworld di inizio settembre

Inizio di settembre e subito Mediaworld propone il suo nuovo volantino con offerte promozionali con pagamento rateale a tasso zero, Taeg 0%.
Tra tutti i prodotti del volantino troviamo il nuovo Google Nexus 7, il tablet con sistema operativo Jelly Bean 4.1, processore quad core con chipset Tegra 3 e display in alta definizione da 7 pollici che viene venduto a 249 euro, prezzo standard di vendita, ma che è acquistabile tramite pagamento di 10 semplicissime rate da 24,9 euro ciascuna.
Sul volantino mediaworld il nuovo Tablet Google nexus 7 a rate
Il Google Nexus 7, è un tablet dalle ottime prestazioni velocistiche grazie al 4+1 processori funzionanti a 1,3 Ghz con architettura Tegra 3 e offre grafica avanzata per giochi 3D.
Il display da 7 pollici ha una risoluzione di 1280x720 pixel con tecnologia IPS per un ottima qualità visiva generale, adatto sia per la visione di contenuti multimediali che la navigazione su internet.
Il modello dispone inoltre di 1 GB di memoria Ram e 16  GB di memoria interna.
Ci sono alcuni aspetti negativi del prodotto,  dovuti al contenimento dei costi di vendita, non è infatti presente lo slot per le micro SD, non è presente il modulo 3G ma solo Wifi, non è presente la fotocamera posteriore ma solo una anteriore per le video chiamate.
La promozione sul Google Nexus 7 da parte di Mediaworld inizia a partire dal 6 settembre e terminerà il 23 settembre 2012.
Per maggiori informazioni sui finanziamenti rateali a tasso zero chiedete conferme e dettagli più approfonditi al personale quando vi recherete a procedere l'acquisto.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!