giovedì 6 settembre 2012

Samsung annuncia: 20 Milioni di Galaxy S 3 venduti

Sembra che ci sia una corsa inarrestabile per le vendite di uno smartphone android quad core di Samsung. Pare che oggi il modello di punta dell'azienda giapponese, ovvero il Galaxy S 3, abbia raggiunto in poco più di 100 giorni la cifra record di 20 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo.
Se pensiamo che solamente il 23 luglio, di quest'anno, i pezzi venduti avevano raggiunto i 10 milioni, ci stupiamo sempre più come in meno di un mese e mezzo tale cifra sia stata raddoppiata.
Sul mercato mondiale le vendite del Samsung Galaxy S 3 si dividono sostanzialmente in questa maniera: 6 milioni di esemplari venduti in Europa; 4,5 milioni venduti in Asia, di cui vanno aggiunti altri 2,5 milioni venduti  in Sud Corea ed infine altri 4 milioni di esemplari venduti negli Stati Uniti.
Secondo le statistiche Samsung, il Galaxy S 3 ha raggiunto le 200.000 vendite giornaliere in tutto il mondo contribuendo, in maniera molto importante, nelle attivazioni di prodotti con sistema operativo Android e  quindi alla crescita costante della quota di mercato di questo sistema operativo.
Molto probabilmente adesso che il Galaxy Note 2 è stato annunciato il prezzo del Galaxy S 3 dovrebbe iniziare a scendere più velocemente: questo potrebbe contribuire ad aumentare ancora di più le vendite di questo smartphone che ormai ha raggiunto un successo planetario.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!