lunedì 1 ottobre 2012

Sottocosto Asus Transformer TF300T Tablet Tegra 3 in offerta

Tornano le offerte a prezzi sottocosto da Saturn. Nel suo ultimo volantino la catena festeggia il proprio anniversario e quindi propone alcune offerte veramente interessanti a prezzi competitivi.
Tra queste troviamo il tablet Asus Transformer TF300T, con chipset Tegra 3 e processore quad core, un device dai contenuti multimediali molto avanzati e dal display molto grande e ben risoluto.
Promozione con prezzi sottocosto da Saturn su Tablet Asus android 4 ics
Il tablet asus si presenta oltre che con il processore quad core tegra 3 anche con un display da ben 10,1 pollici con tecnologia LCD IPS e risoluzione 1280x720 pixel per un ottima qualità visiva e angoli di visuale elevati.
L'Asus Transformer TF300T ha pure una fotocamera posteriore da 8 mega pixel capace di registrare video in full HD e una fotocamera anteriore da 1,2 mega pixel per le video chiamate.
La memoria interna è di 32 GB espandibile con micro sd.
Connettività solo WIFI ma sono presenti pure il GPS, il Bluetooth, la porta HDMI e la presa USB 2.0 per dati e ricarica batteria.
L'Asus Transformer TF300T utilizza android 4 ics come sistema operativo e molto probabilmente sarà aggiornato anche and Jelly bean 4.1 in futuro.
Come potete vedere il prezzo sottocosto di 299 euro è abbastanza interessante; c'è un risparmio reale che si aggira sui 70-90 euro rispetto ai prezzi medi di mercato.
Nota dolente della promozione sono i pezzi disponibili: 200 sono veramente pochi.
Il Tablet android può essere acquistato direttamente online o negli store Saturn a partire dal 4 ottobre fino al 13 ottobre 2011; per noi il prodotto è valido il prezzo è basso ma la disponibilità è scarsa quindi gli diamo un 7,5/10 come voto finale alla promozione.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!