martedì 20 novembre 2012

Sottocosto Samsung Galaxy S 2 prezzo solo online da Saturn

Ecco un occasione molto interessante per chi vuole acquistare il Samsung Galaxy S 2 ad un prezzo sottocosto piuttosto conveniente di soli 329 euro, con un risparmio reale che si avvicina ai 70-80 euro rispetto ai migliori prezzi visti attualmente online.
Prezzo sottocosto a 329 euro per il Samsung Galaxy S 2 da Saturn
La promozione sottocosto proviene dal sito Saturn e il prezzo è valido solo per coloro che acquistano il prodotto online; questo non piacerà a chi non ama acquistare online ma preferisce recarsi nei classici negozi fisici.
Vediamo nel dettaglio l'offerta: potrete acquistare ad 329 euro il Samsung Galaxy S 2 risparmiando anche sulle spese di spedizione che risultano gratuite.
I pezzi disponibili però non sono molti: solamente 200; certo non è detto che questi finiscano velocemente ma essendo la promozione valida in tutta italia 200 pezzi potrebbero essere una goccia nell'oceano.
Se siete interessati all'acquisto effettuatelo a partire dal 19 novembre fino al 28 novembre 2011 sul sito Saturn che potete trovare qua: Sito Saturn; potrete inoltre controllare se ci sono altri prodotti in sottocosto che potrebbero interessarvi
Lo smartphone è venduto in due colori: bianco e nero; fate presto se siete veramente interessati dato chi prima arriva meglio alloggia!
Vi ricordo che il Samsung Galaxy S 2 è uno smartphone con sistema operativo android, che molto presto sarà aggiornato a Jelly Bean, ha un bel display da 4,3 pollici con risoluzione 800 x 480 pixel con tecnologia super amoled, processore dual core da 1,2 Ghz, 1 GB di memoria Ram, fotocamera posteriore da 8 mega pixel capace di registra pure video in full hd, 16 GB di memoria interna e lettore multimediale interno capace di poter visualizzare moltissimi contenuti multimediali in vari formati e codecs.
Per noi la promozione si prende un 8- su 10: il prezzo è piuttosto basso e lo smartphone gode ancora di un livello tecnologico più che adeguato per le esigenze di un utente medio; le spese di spedizione sono gratuite e questo fa risparmiare altri euro; di contro la disponibilità è limitata e l'acquisto è obbligatorio solo online.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!