mercoledì 7 novembre 2012

Sottoprezzo iPad 2 32 GB Wifi + 3G e tasso zero da Panorama

Doppia offerta da parte di Panorama sull'iPad 2 32 GB Wifi + 3G nel suo ultimo volantino di metà novembre  2012.
Il tablet di seconda generazione di Apple è infatti venduto a 499 euro, sottoprezzo, che vi farà risparmiare un pò di euro rispetto al prezzo ufficiale praticato negli store dell'azienda di Cupertino, e salvare un 20-30 euro rispetto ai migliori prezzi visti attualmente sul web.
Panorama propone l'iPad 2 32 GB wifi + 3G in sotto prezzo e con finanziamento taeg zero.
Oltre al sottoprezzo l'iPad 2 32 GB Wifi + 3G può essere acquistato tramite un finanziamento rateale, in 10 comode rate da 49,90 euro ciascuna con tasso zero e Taeg zero; non sono presenti quindi costi nascosti o accessori per spiacevoli sorprese.
L'iPad 2 è sempre un prodotto interessante e dalla prestazioni tuttora adeguate alle esigenze di qualsiasi utente; il problema è se necessitate veramente del modulo 3G.
Se non avete bisogno del modulo 3G, perchè pensate di utilizzare il tablet Apple per uso casalingo, allora forse è meglio che acquistiate l'iPad di 4a generazione che, per lo stesso prezzo, offre prestazioni e display nettamente superiori anche se ha solo 16 GB di memoria interna.
Se invece avete necessità del modulo 3G vi ricordo che l'offerta negli ipermercati Panorama di tutta Italia inizierà dal 8 novembre e terminerà il 17 novembre 2012.
Decidete voi cosa preferite! Ormai il mercato è pieno di prodotti alternativi sia iOS che Android.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!