venerdì 28 dicembre 2012

Chatroulette jaleco sostitutiva per italiani: provate questa

Torniamo a parlare di una chatroulette italiana che è stata utilizzata molto dagli italiani per molto tempo ma che pare il progetto sia stato abbandonato: prima il server della chat ha smesso di funzionare, poi successivamente il sito è stato oscurato e la chat Jaleco, la più utilizzata in Italia per soli italiani, è scomparsa del tutto.
Una nuova chat casuale alternativa a Jaleco.com per tutti gli utenti italiani
Jaleco chat era sempre piuttosto frequentata durante tutto il giorno: dalla mattina alla notte inoltrata cera sempre un gruppo presente di appassionati di questa chat casuale.
La semplicità di utilizzo, la velocità del server e la ricerca veloce di persone casuali durante la chat faceva di questo programma uno dei migliori per il divertimento tramite una web cam.
Tutti gli italiani stufi di dover cercare anche per mezzora un italiano su una qualsiasi chatroulette, compresa la più famosa di chatroulette.com, ovvero l'originale fondata dal ragazzino russo di 17 anni 3 anni fa, si presentavano su Jaleco.com e trovavano sempre e comunque solo italiani.
La chat offriva anche un buon numero di ragazze e qualche ragazzo un pò nudo ma pazienza, bastava escluderlo e il gioco era fatto.
Quindi scrivendo per tutti i nostalgici di una chat di questo tipo io ho il dovere di consigliarvi un alternativa tutta e solo per utente del nostro paese:Chatroulette per utenti dall'Italia.
Lo script è semplice come quello della passata Chat Jaleco, la velocità di ricerca è sempre ottima e il server è attivo 24h su 24h.
L'unica pecca è che essendo abbastanza giovane è relativamente frequentata: serve quindi il vostro aiuto per ingrandire la comunità, magari condividendo il link su facebook, twitter per riproporre una vera valida alternativa alla chatroulette classica.
Molte chat random che trovate sulle prime pagine di Google sono infatti per lo più tutte internazionali, e la ricerca di italiani è sempre ardua.
Se avete comunque anche voi possibili alternative fatecelo sapere, postate le vostre opinioni commentando qua sotto! Ognuno di voi può dire la sua!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!