venerdì 14 dicembre 2012

Prezzo offerta Acer Iconia Tab A101 Tegra 2 3G scontato sul volantino Panorama

Il nuovo volantino di Panorama ripropone un buon tablet con chipset Tegra 2 e modulo 3G.
Stiamo parlando dell'Acer Iconia Tab A101 un device mobile compatto grazie al display da 7 pollici.
Il modello in questione è venduto con uno sconto alla fonte di 100 euro e quindi viene proposto ad un prezzo finale di 199 euro, un costo d'acquisto che vi farà risparmiare dai 40 ai 60 euro rispetto ai migliori prezzi attualmente presenti sul web.
Offerta nel volantino Panorama sul tablet tegra 2 Acer Iconia tab 101 con modulo 3G
Analizziamo un pò le caratteristiche tecniche: display da 7 pollici LCD capacitivo con risoluzione 1024 x 600 pixel, chipset Tegra 2 con cpu dual core Cortex A9 funzionante alla frequenza di 1 Ghz, 1 Gb di memoria Ram e 8 GB di memoria interna espandibile con micro sd.
Dal punto di vista multimediale troviamo una fotocamera posteriore da 5 mega pixel capace di registrare video in alta definizione 720P, una fotocamera anteriore per video chiamate di alta qualità e altoparlanti stereo.
La connettività è completa grazie alla presenza del Wifi, Bluetooth, GPS, porta Usb 2.0, uscita Hdmi per collegare il tablet al vostro TV di casa e infine modulo 3G fino a 21 mbps.
Il sistema operativo di questo modello è sempre il vecchio Android Honeycomb 3.2 e non sappiamo se questo verrà aggiornato alla versione superiore Android 4 ICS.
Se siete interessati all'acquisto di questo tablet recatevi un ipermercato Panorama a partire dal 19 dicembre fino al 24 dicembre 2012.
Per noi l'offerta si prende un 7+ su 10: lo sconto è buono e il prezzo è tra i più bassi mai visti per questo prodotto; peccato che l'Acer Iconia Tab A101 abbia un software troppo vecchio come Honeycomb 3.2 e un display non proprio al top; a questo prezzo l'unico vantaggio è avere il modulo 3G, se non siete interessati a questo meglio comprare altro.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!