mercoledì 30 gennaio 2013

Sottocosto Samsung Galaxy S Advance a tasso zero in offerta da Panorama

Spunta il miglior prezzo in assoluto per il Samsung Galaxy S Advance, smartphone android di fascia media, venduto in sottocosto nell'ultimo volantino Panorama di inizio febbraio 2013.
Anche in questo caso, come notiamo spesso negli ultimi volantini della grande distribuzione, l'offerta presenta un doppio vantaggio: il prezzo scontato in sottocosto e la possibilità di pagare il tutto a rate senza interessi e costi aggiuntivi.
Doppio vantaggio nella promozione Panorama sullo smartphone jelly bean Galaxy S Advance grazie al prezzo scontato in sottocosto e il finanziamento a tasso zero
L'offerta prevede un prezzo d'acquisto pari a 229 euro, compresa la custodia Penguyn in omaggio, costo complessivo che vi fa risparmiare oltre 20 euro rispetto ai migliori prezzi attualmente disponibili per questo smartphone e mai visti per tutto il 2012.
Inoltre per chi non vuole pagare il tutto in contanti può sempre dilazionare il pagamento in 10 comode rate da 22,90 euro cadauna senza interessi e TAEG zero.
Lo smartphone è adatto per utenti anche esperti dato che l'hardware si presenta ancora buono grazie al processore dual core, al display da 4 pollici super amoled con risoluzione 800 x 480 pixel, fotocamera posteriore da 5 mega pixel, connettività completa con i vari Bluetooth, GPS, Wifi, Dlna e 3G fino a 14,4 mbps.
Inoltre è da ricordare che questo smartphone è aggiornabile alla versione 4.1.2 di Android Jelly bean, quindi anche dal punto di vista software è ancora moderno e veloce.
L'offerta è valida a partire dal 31 gennaio fino al 9 febbraio 2013; fate però attenzione di evitare che il prodotto risulti esaurito perchè sono disponibili solamente 600 pezzi tra tutti gli ipermercati della catena Panorama.
Per noi l'offerta si prende un 8 su 10: il prezzo è il più basso mai visto per questo Galaxy S Advance i9070, il finanziamento rateale è ottimo dato che il Taeg è zero, lo smartphone jelly bean mantiene un ottimo rapporto qualità/prezzo a queste condizioni; di contro i pezzi disponibili non sono molti essendo la promozione su scala nazionale, non adatto agli utenti iper esigenti dal punto di vista hardware.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!