lunedì 21 gennaio 2013

Apple iPad Mini tasso zero a rate sul volantino Euronics Sicilia

Ecco una discreta offerta sull'Apple iPad Mini, l'ultimo tablet più compatto e portatile dell'azienda di Cupertino, nell'ultimo volantino Euronics dedicato alla regione Sicilia.
La promozione permette di acquistare l'Ipad Mini 16 GB 4G o Cellular ad un prezzo  pieno di 459,99 euro, (in realtà costa 99 centesimi in più), ma con la possibilità di finanziare il tutto in 10 comode rate mensili da 45,99 euro senza interessi o costi aggiuntivi nascosti.
Nel volantino Euronics della Sicilia molti prodotti Apple tra cui l'iPad Mini a rate senza interessi
L'iPad Mini è un tablet con sistema operativo iOS 6.0, con processore dual core chipset A5 e architettura Cortex A9, ha un display da 7,9 pollici LCD Blacklight IPS alla risoluzione di 1024 x 768 pixel, fotocamera posteriore da 5 mega pixel capace di registrare video in full hd 1080p, fotocamera anteriore per le video chiamate in alta definizione, dimensioni molto compatte con spessore in soli 7,2 mm e peso complessivo di 312 grammi.
Vi ricordiamo inoltre che questo prodotto è compatibile anche con il software di assistenza vocale Siri in italiano.
Essendo il tablet con modulo 4G potrete sfruttare le nuove altissime velocità messe a disposizione dalla nuove linee telefoniche mobili già attivate in alcune grandi città d'Italia.
L'offerta per chi è interessato ad aquistare il device Apple inizierà a partire dal 21 gennaio e terminerà il 17 febbraio 2013 e risulta valido solamente per gli ipermercati e negozi del gruppo Euronics Via Lattea che trovate a Messina, Catania, Acireale, Barcellona P.G e Capo D'orlando.
Sul volantino, che trovate sul sito ufficiale siciliano della catena, sono presenti altre offerte a tasso zero su iPhone 4, iPad 4; quindi potrete decidere quale device Apple va più al caso vostro.
Per noi l'offerta si prende un 7+ su 10: il prezzo non è scontato ma il pagamento rateale permette di dilazionare il costo in comode rate senza innalzare troppo le spese mensili quotidiane.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!