martedì 15 gennaio 2013

Da Oasi prezzo offerta Apple iPad 3 16 GB wifi + 4G con carta Unika

Torna sul volantino Oasi una nuova interessante offerta sull'Apple Nuovo iPad16 Gb wifi + 4G, ovvero il tablet dell'azienda di Cupertino di terza generazione con chipset A5X, dedicata a tutti i possessori della carta Unika.
L'offerta permette di acquistare questo device mobile a un prezzo abbastanza scontato di 469,99 euro, un costo d'acquisto che vi farà risparmiare mediamente dai 70 agli 80 euro rispetto ai prezzi medi vigenti sul web.
Sconto di quasi 80 euro sul tablet di terza generazione nuovo iPad di Apple sul volantino Oasi
La promozione valida in tutto gli ipermercati e negozi della catena Oasi inizierà a partire dal 18 gennaio e terminerà il 31 gennaio 2012 e pare non ci siano limiti di pezzi disponibili.
Avrete quindi molto tempo per decidere se acquistare questo nuovo iPad di terza generazione con display da 9,7 pollici retina e risoluzione 2048 x 1536 pixel, processore dual core e grafica quad core del chipset A5X, 16 Gb di memoria interna espandibile, fotocamera posteriore da 5 mega pixel per video in full hd, fotocamera anteriore per le video chiamate, uscita tv, bluetooth, gps, porta usb eccetera eccetera.
Per noi la promozione si prende un buon 8+ su 10: il tablet in questione è ancora molto moderno e soddisfa pienamente le esigenze degli utenti anche più evoluti; lo sconto garantisice un risparmio reale di oltre 70 euro nella maggior parte dei casi; di contro questo non è l'iPad 4 con processore 2 volte più potente e necessita essere possessori della carta di fidelizzazione Unika.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!