mercoledì 30 gennaio 2013

Google Galaxy Nexus i9250 a rate tasso zero in offerta sul volantino Auchan febbraio 2013

Sorpresa nel nuovo volantino Auchan di inizio febbraio 2013 con lo smartphone Google Galaxy Nexus i9250 il primo device con sistema operativo Android 4 ICS che attualmente è aggiornato alla versione più recente di Jelly Bean.
Prodotto molto ricercato tra i Geek, ovvero utenti esperti, del sistema operativo mobile di Google torna finalmente in offerta ad un interessante prezzo e a certe condizioni che potrebbero risultare ghiotte per molte persone.
Nel nuovo volantino Auchan tasso zero e sconto sul Google Nexus i9250
La promozione prevede due vantaggi: il primo vantaggio consiste nel prezzo di 269 euro, uno dei più bassi visto per questo modello, che date le ancora buone caratteristiche hardware e tecniche fanno di questo smartphone un ottimo prodotto dal punto di vista della qualità/prezzo.
Il secondo vantaggio consiste nella possibilità di pagare il tutto in 10 comode rate mensili da 26,9 euro cadauna senza interessi e costi aggiuntivi: il taeg della promozione è effettivamente zero.
Lo smartphone per chi non lo sapesse ha caratteristiche adatte per ogni tipo di utente: processore dual core da 1,2 Ghz, 1GB di memoria ram, display super amoled in alta definizione da 4.6 pollici, 16 GB di memoria interna espandibile, fotocamera posteriore da 5 mega pixel capace di registrare video in full hd, fotocamera anteriore per le video chiamate, varia e completa la connettività con i vari Bluetooth, GPS, Wifi, Dlna, NFC, uscita hdmi, porta usb 2.0 e connessione 3G fino a 21 mbps.
Il sistema operativo inoltre è aggiornabile fino ad android Jelly Bean 4.2 ovvero l'ultimissima versione attualmente disponibile.
Per chi è interessato ad acquistare questo smartphone vi ricordiamo che la promozione inizierà a partire dal 31 gennaio e terminerà il 13 febbraio 2013; sono disponibili solamente 5000 pezzi tra tutti gli ipermercati Auchan che aderiscono all'iniziativa che sono qua sotto elencati: Casamassima (BA), Curno (BG), Fano (PU), Giuliano (NA), Mestre Terragio (VE), Rescaldina (MI), Roma porta di Roma, Roncadelle (BS), Taranto, Torino, Venaria Reale (TO).
Per noi l'offerta si prende un 8+ su 10: smartphone prezzo e possibilità di finanziare il tutto a tasso zero rendono l'offerta molto interessante; di contro sono disponibili 5000 pezzi e solo in alcuni supermercati della catena.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!