venerdì 25 gennaio 2013

Htc Desire U nuovo smartphone a basso costo annunciato per il 2013

Htc ha sfornato dal proprio cilindro un nuovo smartphone a basso costo e sistema operativo android 4 ics. Stiamo parlando del Desire U un device con caratteristiche inferiori al suo precedessore di fascia media ovvero Desire C.
Nuovo smartphone Android 4 ICS a basso costo per il mercato cinese ovvero l'Htc Desire U
Questo smartphone ha un design che riprende quello dei modelli della serie Desire di Htc già presenti su vari mercati mondiali, quindi avrà un look molto familiare per molti, e ha un hardware di qualità discreta che potrebbe tranquillamente soddisfare le esigenze di un utente medio.
Htc Desire U ha infatti un display da 4 pollici con risoluzione 800 x 480 pixel, un processore da 1 Ghz (ancora sconosciuto il chipset utilizzato), 512 Mb di memoria ram, 4 GB di memoria interna espandibile con micro sd, fotocamera posteriore da 5 mega pixel che è in grado di registrare video in risoluzione WVGA (niente alte definizione quindi), supporto al Beats Audio, una batteria da 1650 mah e infine come già detto all'inizio sistema operativo Android 4 ICS.
Non mancheranno i soliti Wifi, Bluetooth, GPS e connettività 3G.
Htc Desire U inizialmente sarà venduto solamente nel mercato cinese; non si sa quando le vendite inizieranno e a quale prezzo il prodotto sarà venduto.
Da quello che abbiamo capito le possibilità che lo smartphone venga venduto anche nel mercato italiano sono molto poche; bisognerà vedere se Htc dopo una prima analisi dei dati di vendita in Cina percepisca una possibilità di guadagno anche nei mercati europei con questo device android a basso costo.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!