venerdì 11 gennaio 2013

Miglior prezzo Nokia 808 Pureview in offerta con sconto del 50%

Ecco un offerta veramente interessante per chi vuole acquistare il Nokia 808 Pureview il migliore smartphone con sistema operativo Belle mai prodotto e sviluppato dall'azienda finlandese, grazie alla sua spiccata multimedialità che lo rende ancora oggi il device mobile con la fotocamera più performante in commercio.
Tutto questo è dovuto alla fotocamera posteriore da ben 41 mega pixel (sul volantino hanno sbagliato) con tecnologia Pure View proprietaria di Nokia.
Ebbene l'offerta proposta dalla catena Emisfero può essere classificata come un sottocosto perchè il Nokia 808 viene venduto a 299 euro con uno sconto sul prezzo iniziale del 50%.
Miglior prezzo per lo smartphone belle con fotocamera da 41 mega pixel Nokia 808 Pure view
A questo prezzo potrete risparmiare realmente circa 80-90 euro rispetto ai prezzi più bassi mai visti attualmente sul web e questa promozione fa si che Emisfero proponga il Nokia 808 al prezzo più basso in assoluto.
Lo smartphone pur avendo un sistema operativo Belle ha la garanzia di Nokia che avrà aggiornamenti fino al 2016 sopratutto in sicurezza e stabilità; lo smartphone inoltre ha un comparto hardware multimediale invidiabile con la fotocamera da 41 Mega pixel che scatta foto nettamente migliori rispetto a qualsiasi altro smartphone in vendita e registra video in full hd 1080p a qualità elevatissime con la possibilità di fare zoom 4X senza perdere qualità.
Di contro abbiamo un display Super Amoled da 4 pollici con risoluzione non particolarmente elevata di 360 x 640 pixel, processore single core da 1,3 ghz affiancato da 512 mb di ram.
Il resto del comparto tecnico comprende 16 GB di memoria interna espandibile con micro sd fino a 32 Gb, Wifi, Bluetooth, GPS, DLNA, chipset NFC e connettività 3G fino a 14,4 mbps.
Se siete interessati ad acquistare questo smartphone belle potete farlo negli ipermercati e negozi del gruppo Emisfero a partire dal 10 gennaio fino al  23 gennaio 2013.
Per noi l'offerta si prende un 8- su 10: il prodotto è valido al prezzo proposto perchè pur avendo un comparto hardware non ottimo come il display o il processore ha una fotocamera impeccabile con prestazioni veramente superiori, quindi, per un utente che  punta molto sulla multimedialità questo è il prodotto giusto; il prezzo è il più basso mai visto per il Nokia 808 pure view con un risparmio sicuro; di contro Belle non è un sistema operativo evoluto e diffuso come android o iOS e quindi l'utente potrebbe trovarsi con meno applicazioni disponibili nel lungo periodo.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!