sabato 19 gennaio 2013

Nokia Lumia 920 e 820 aggiornamento Portico PR 1.1 disponibile al download

Il nuovo aggiornamento software di windows phone 8 per i Nokia Lumia 920 e 820, nome in codice Portico Pr 1.1, è ufficialmente disponibile al download per tutte le versioni internazionali di questi due smartphone.
L'aggiornamento internazionale per gli smartphone Nokia Lumia 820 e 920 è disponibile al download e terminerà entro marzo 2013
L'aggiornamento per il Lumia 920 era già stato distribuito negli stati uniti prima di natale 2012 da Microsoft ma mancavano ancora l'appello tutti gli altri esemplari venduti in Europa, Asia e tutti i modelli Lumia 820.
L'aggiornamento PR 1.1 Portico migliora la qualità delle fotografie scattate, soprattutto con la fotocamera da 8,9 mega pixel con tecnologia Pure View del Lumia 920, risolve alcuni problemi di definizione soprattutto per le foto scattate in contro luce e rende quindi le foto più dettagliate con colori più realistici.
Ma le migliorie, come avevamo detto già in un nostro post precedente, non finiscono qua: è stata introdotta la funzionalità di poter mantenere attivo il Wifi anche quando il display dello smartphone va in stand-by; è stata introdotta la funzione di rifiuto chiamata tramite sms e nuove funzione di gestione di messaggistica per gli stessi.
Inoltre il browser risulta aggiornato e presenta una maggiore stabilità e fluidità durante la navigazione web.
Secondo quello che viene riportato dal forum ufficiale di Nokia, tutti gli esemplari Lumia 920 e 820 internazionali saranno aggiornati a Portico entro metà marzo 2013.
Controllate quindi ogni tanto se è disponibile l'aggiornamento per il vostro smartphone comprato in Italia: chi è riuscito a procedere all'upgrade del firmware sarebbe molto carino se scrivesse qualche commento per far sapere:
1) che in Italia è disponibile ufficialmente il download; 
2) se effettivamente i miglioramenti di Microsoft e Nokia funzionano!
Confidiamo nella vostra disponibilità per fornire un servizio per tutti!
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!