mercoledì 30 gennaio 2013

Nokia Lumia Windows phone 7.8 iniziati gli aggiornamenti in Italia

Nokia ha ufficializzato da oggi l'inizio degli aggiornamenti dei propri device con sistema operativo windows phone, della serie Lumia, alla versione 7.8 in Italia.
L'aggiornamento in italia per tutti gli smarpthone Nokia Lumia è disponibile da oggi
Quando sarà disponibile l'aggiornamento anche per il vostro smartphone Lumia riceverete direttamente dal telefonino una notifica di aggiornamento e quindi, dal quel momento, potrete procedere all'upgrade del firmware attraverso il software Zune collegando il device al PC o al MAC.
Nokia avverte tutti coloro che entro 3 settimane non hanno ricevuto la notifica di aggiornamento, di contattare il proprio operatore telefonico per chiedere eventuali spiegazioni al problema riscontrato.
La società finlandese ha divulgato anche un video per far capire agli utenti perché e come aggiornare alla versione successiva 7.8 il software Windows Phone:
Noi vi ricordiamo semplicemente che windows phone 7.8 sui Lumia Nokia apporterà novità come i live tiles personalizzabili in grandezza e in numero nella pagina principale, le funzioni di internet e bluetooth sharing (condivisione), le nuove funzioni di Camera Extras, Play to e Nokia City Lens, nuove colorazioni dei menù e nuove funzioni di blocco e sbocco del telefonino e così via.
Quali sono gli smartphone Nokia Lumia a ricevere questo aggiornamento? 
Eccoli qua l'elenco: Lumia 900, 800, 710, 610 e 510 (anche se quest'ultimo ormai è venduto già aggiornato).
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!