giovedì 17 gennaio 2013

Nuovi colori Galaxy Note 2: Amber Brown e Ruby Wine annunciati

Samsung ha ufficialmente annunciato che il suo phablet android Galaxy Note 2, ultimo device di punta dell'azienda coreana, avrà due nuove varianti di colore che si aggiungono alle precedenti che sono il Ceramic White (bianco ceramica) e Titanium Grey (grigio titano).
Nuovi colori per il Phablet di ultima generazione di Samsung Galaxy Note 2
I due nuovi colori sono Ruby Wine e Amber Brown che, come potete vedere dalle immagini disponibili, sono colori molto più appariscenti e brillanti rispetto ai precedenti.
I colori del Galaxy Note 2 diventano quindi ufficialmente quattro: gli ultimi due presentati dovrebbero essere disponibili entro poche settimane molto probabilmente prima dell'arrivo di San Valentino.
Non si sa se le scocche Ruby Wine e Amber Brown faranno in tempo ad arrivare anche nei mercati Europei prima di tale data, dato che Samsung non ha ancora diffuso nessuna informazioni sulla disponibilità di queste due varianti.
Amber Brown e Ruby Wine sono i due nuovi colori disponibili per lo smartphone android Galaxy Note 2 di Samsung
Sicuramente in Asia e più nello specifico in Corea del Sud i due nuovi colori saranno lanciati a giorni nei negozi.
Il Galaxy Note 2 vi ricordiamo è il Phablet di seconda generazione di Samsung con display da 5,5 pollici Super Amoled, processore quad core Exynos, fotocamera da 8 mega pixel e applicazioni e software per l'uso della penna capacitiva S Pen.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!