sabato 19 gennaio 2013

Offerta iPhone 5 16 Gb prezzo sottocosto con risparmio di 80 euro tramite Coupon

Per chi ama acquistare online tramite coupon è in offerta, ad un prezzo oserei dire sottocosto o sottoprezzo (scegliete voi), il nuovo iPhone 5 lo smartphone di 5a generazione di Apple, più potente, più sottile, più leggero e con display più grande e risoluto.
Sconto reale di 70 sullo smartphone di quinta generazione di Apple iPhone 5 con acquisto tramite coupon Groupalia
Il prezzo ufficiale dell'iPhone 5 16 GB venduto negli store dell'azienda di Cupertino, è di 729 euro iva inclusa; sul sito di acquisto di gruppo Groupalia lo stesso device mobile con sistema operativo iOs 6.0 viene proposto al prezzo sottocosto bomba di 649 euro, il che vi fa risparmiare 80 euro rispetto al prezzo ufficiale.
In realtà il risparmio reale è di 70 euro circa perchè nel prezzo di vendita non è compresa la spedizione che risulta pari a 9,90 euro.
Tralasciando questa sottigliezza, il risparmio con la promozione ha però anche degli svantaggi (se bisogna essere precisi e oggettivi).
Gli svantaggi possono essere elencati nel fatto che il pagamento deve essere anticipato, prima del ricevimento della merce a casa, e può avvenire solamente con carta di credito o paypal; questo elimina tutti gli eventuali acquirenti che non si fidano ad utilizzare tali forme di pagamento.
Inoltre bisogna sottolineare che la consegna del prodotto non è molto rapida: il sito assicura che il prodotto sarà consegnato entro il 15 febbraio 2013; potete aspettare pochi giorni o quasi un 1 mese per ricevere il vostro iPhone 5; questa situazione quindi può far storcere il naso a qualcuno.
L'offerta è valida a partire da oggi 19 gennaio 2013 ed ha circa ancora 4 giorni di validità, cioè terminerà il 23 gennaio 2013 a mezzanotte; si può acquistare solo un coupon per cliente.
Se siete interessati all'acquisto a queste condizione potete vedere tutti i dettagli dell'offerta da qua:iPhone 5 Groupalia offerta.
Per noi l'offerta in generale si prende un 8- su 10: il risparmio c'è non si può negare, dato che, 70 euro di sconto reale su un prodotto come l'iPhone 5 non è certo da prendere alla leggera; di contro come abbiamo detto la forma di pagamento e i tempi di consegna possono risultare poco interessanti per determinati utenti, che in questo caso vanno a spendere un bel pò di soldi e quindi vogliono certezze e consegne rapide.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!