giovedì 24 gennaio 2013

Prezzo Offerta Samsung Galaxy S3 Mini sul volantino Conforama 2013

Buona offerta per chi cerca uno smartphone android jelly bean di fascia media alta ad un prezzo relativamente costoso.
Stiamo parlando della promozione sul volantino Conforama che presenta il Samsung Galaxy S3 Mini ad un prezzo di 299 euro, uno tra i più bassi mai visti sia sul web che nei negozi fisici.
Prezzo scontato per lo smartphone jelly bean Galaxy S 3 mini di Samsung ad un prezzo di 299 euro
Infatti a tale prezzo questo smartphone si trova solamente nei siti che vendono i prodotti tramite coupon, ma che necessitano di molti giorni prima che il device venga consegnato all'acquirente e hanno una modalità di acquisto unicamente con pagamento anticipato con carta di credito o con paypal.
In questo caso invece basterà che vi rechiate in un negozio della catena Conforama a partire dal 31 gennaio fino al 27 febbraio 2013 per procedere al vostro acquisto o per vedere di persona il telefonino e poi decidere.
Il Galaxy S 3 Mini e la versione depotenziata e ridotta del più famoso, ma anche più costoso, Galaxy S 3; questo smartphone si presenta con un hardware buono grazie a un display da 4 pollici con tecnologia Super Amoled e risoluzione 800 x 480 pixel, processore dual core con chipset NovaThor da 1 Ghz, 1 Gb di memoria Ram, fotocamera posteriore da 5 mega pixel con auto focus e flash led capace di registrare video in alta definizione, fotocamera anteriore per le video chiamate, 8 GB di memoria interna espandibile, connettività completa con i vari Bluetooth 4.0, GPS, Wifi, chipset NFC, DLNA, porta usb 2.0 e connessione 3G fino a 14,4 mbps.
Il punto di forza di questo smartphone è l'integrazione del sistema operativo Android Jelly Bean fin dalla partenza con futuri e sicuri aggiornamenti alle versioni successive.
Per noi l'offerta si prende un 7+ su 10: lo smartphone a questo prezzo risulta abbastanza interessante in linea con i modelli della stessa qualità; di contro il Galaxy S 3 mini è una versione ridotta del Galaxy S 3 e assomiglia più ad un Galaxy S 2 che ad un modello prettamente nuovo.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!