lunedì 14 gennaio 2013

Prezzo sottocosto Amazon Kindle Fire HD 32 GB in offerta sul volantino Darty

Torna il sottocosto, piuttosto inaspettato, nella catena Darty che propone il tablet Amazon Kindle Fire HD 32 GB di memoria interna ad un prezzo più basso rispetto a quello proposto ufficialmente dalla stessa società americana.
Il prezzo sottocosto permette infatti di risparmiare ben 50 euro rispetto al prezzo originale e pagare il Kindle Fire HD solamente 199 euro anziché 249 euro.
Nel ultimo volantino Darty presenta un sottocosto tra cui spunta il Kinde Fire HD di Amazon
Il tablet si presenta con un display IPS da 7 pollici di diagonale in alta definizione 1280 x 800 pixel, un processore dual core da 1,2 Ghz Cortex A9 con Chipset Ti Omap 4460 affiancato da 1 GB di memoria Ram, Wifi e memoria interna da 32 GB non espandibile, uscita hdmi, Bluetooth, porta usb, fotocamera anteriore da 1,3 mega pixel per video chiamate in alta definizione e infine sistema operativo Android 4 ICS personalizzato pesantemente da Amazon per esigenze di lettura di contenuti multimediali venduti dalla stessa società.
Sulla carta quindi il Kindle Fire HD è un buon tablet ma che però non lascia grossi livelli di personalizzazione e liberà come potrebbe lasciare un Nexus 7 di Google.
L'offerta comunque inizierà a partire dal 17 gennaio e terminerà il 25 gennaio 2013: sono disponibili 250 pezzi tra tutti gli ipermercati e negozi Darty.
Per noi l'offerta si prende un 7+ su 10: il prezzo sottocosto sconta realmente il tablet di 50 euro e diventa il miglior prezzo online; di contro i pezzi disponibili sono veramente pochi; il Kindle Fire HD è un buon tablet ma a questo prezzo si trova già il Nexus 7 32 GB che è più potente e più personalizzabile e aggiornato.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!