martedì 29 gennaio 2013

Samsung Galaxy Note 8.0 prezzo e prime foto dal vivo

Ecco nuovi e maggiori dettagli sul prossimo tablet android di Samsung ovvero il Galaxy Note 8.0, device che presto diventerà un concorrente diretto all'iPad Mini di Apple e si inserirà nella fascia dei tablet con display da 8 pollici.
Di questo device di prossima uscita ne avevamo parlato già in un precedente post Galaxy Note 8 specifiche, dove evidenziavamo l'hardware e i dettagli tecnici sul sistema operativo Android Jelly Bean utilizzato.
Mancavano però delle foto del prodotto viste dal vivo e soprattutto non si conosceva ancora il prezzo di riferimento per la versione con 16 GB o 32 GB di memoria interna.
Abbiamo adesso qualche foto da mostrarvi in anteprima su come si presenta dal vivo questo Galaxy Note 8:
Foto dal vivo del primo tablet note da 8 pollici di Samsung

Foto live per il tablet jelly bean da 8 pollici in vendita nel 2013 di Samsung

Tanta tecnologia e pennina S pen per il nuovo Galaxy Note 8 presto in vendita
Le foto sono state messe a disposizione dal sito www.dday.it durante un evento nel quale hanno avuto la possibilità di utilizzare di persona il nuovo tablet dell'azienda coreana.
Dal punto di vista dei prezzi in Austria pare che qualche rivenditore abbia già messo a disposizione alcuni primi prezzi ufficiosi; questi indicano che la versione da 16 GB dovrebbe avere prezzo oscillante tra i 450 e i 480 euro, mentre la versione da 32 GB di memoria interna dovrebbe venire a costare dai 490 ai 550 euro.
Non sono certo prezzi particolarmente bassi, ma crediamo che tutto sommato potrebbero sgonfiarsi dopo un paio di mesi dall'annuncio ufficiale dell'inizio delle vendite.
Infatti di solito i prodotti Samsung vengono proposti inizialmente a prezzi alti che mano mano tendono a diminuire soprattutto nei primi 2-3 mesi fino ad assestarsi verso il 5-6 mese dall'ingresso sul mercato.
Sicuramente il punto di forza di questo tablet da 8 pollici sarà la presenza della penna capacitiva S Pen che sarà pienamente sfruttata grazie alle ottimizzazioni software e alle applicazioni dedicate pre installate nel device.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!