mercoledì 16 gennaio 2013

Samsung Galaxy Pocket Plus i primi dettagli emergono

Samsung continua il proprio rebranding con la sigla Plus: questa volta toccherebbe al Galaxy Pocket, lo smartphone dalle piccole dimensioni che ha fatto della portabilità e della discreta funzionalità il suo punto di forza nel mercato (oltre al prezzo molto appetibile).
Samsung dovrebbe aggiornare il vecchio Galaxy Pocket nella versione Plus con hardware e software migliorato
Il Samsung Galaxy Pocket Plus sarà un aggiornamento hardware e software (si presuppone) della versione precedente: il processore dovrebbe avere una nuova frequenza da 850 mhz (contro gli 832 attuali), la ram sarà incrementata a 512 mb (dai 384 mb di adesso) e la memoria interna sarà incrementata da 3 GB a 4 GB.
Il resto del comparto hardware come il display da 2,8 pollici in risoluzione QVGA e la fotocamera posteriore da 2 mega pixel dovrebbero rimanere invariati.
Saranno presenti anche i vari Bluetooth, Wifi, GPS, slot per micro sd, porta usb 2.0, radio Fm e supporto alla connessione 3G.
Come sappiamo il Galaxy Pocket funziona con il sistema operativo Android 4 ICS; forse il modello Pocket Plus avrà l'aggiornamento a Jelly Bean anche se le specifiche hardware non sono così alte da pensare che questo sia sicuro al 100%.
Il nuovo modello, nome in codice GT-S5301 dovrebbe fare capolino nei mercati internazionali nella prima metà del 2013 anche se Samsung non ha ancora ufficializzato il prodotto, quindi non ci sono ne date ne prezzi di vendita di riferimento.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!