lunedì 14 gennaio 2013

Sottocosto iPod Nano 16 Gb prezzo offerta sul volantino Darty

Finalmente un offerta sottocosto sul lettore multimediale iper portabile iPod Nano 16 GB di Apple con uno sconto reale di ben 30 euro sul prezzo originale dell'azienda di Cupertino.
Sul ultimo volantino Darty è in fatti possibile acquistare il prodotto a 149 euro invece dei classici 179 dello store ufficiale.
Colpo di coda nel volantino Darty di fine gennaio 2013 con offerte sottocosto tra cui l'iPod Nano di 6a generazione di Apple
L'iPod Nano di 6a generazione comprende un display da 2,5 pollici, il bluetooth 4.0, la radio Fm con la funzione "pausa Live", tantissime opzioni per creare le proprie playlist e mixaggi vari per ascoltare qualsiasi genere di musica, ottima qualità audio grazie anche alle nuove cuffie auricolari earPods, dimensioni estremamente contenute grazie allo spessore di soli 5,4 mm e peso leggero per la massima portabilità.
L'offerta sottocosto su questo lettore musicale/multimediale di Apple inizierà a partire dal 17 gennaio fino al 25 gennaio 2013 nei negozi della catena Darty; vi ricordo però che i pezzi disponibili non sono molti e solo 180 fortunati potranno acquistare il prodotto.
Per noi l'offerta si prende un bel 7,5 su 10: trovare sconti su prodotti Apple di nuova generazione di 30 euro è sicuramente una buona offerta; di contro i pezzi disponibili sono piuttosto pochi e quindi sarà difficile trovare il prodotto già dopo pochissimi giorni dall'inizio dell'offerta.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!