giovedì 31 gennaio 2013

Sottocosto Tablet Samsung Galaxy Tab 2 P5100 e tasso zero da Panorama

Torna un interessante offerta a prezzo sottocosto su un tablet Android di marca Samsung: stiamo parlando del Galaxy Tab 2 P5100 che oltre ad avere un grande schermo ha la possibilità di effettuare chiamate vocali.
La promozione è valida negli ipermercati Panorama a partire dal 31 gennaio al 10 febbraio 2013.
Tasso zero e prezzo sottocosto l'ultima offerta Panorama sul Tablet con chiamate vocali Galaxy Tab 2 P5100
L'offerta come potete vedere ha un doppio vantaggio: il primo consiste  in un prezzo sottocosto che vi permette di acquistare il tablet di Samsung a soli 369 euro, un prezzo attualmente più basso di circa 30 euro rispetto alla media dei migliori prezzi sul web.
Il secondo vantaggio è la possibilità di poter pagare il tutto con 10 comode rate mensili da 36,90 euro cadauna senza interessi e costi aggiuntivi dato che il TAEG è ufficialmente zero.
Il Galaxy Tab 2 P5100 è un ottimo tablet per chi vuole avere la massima mobilità grazie al modulo 3G incluso che permette anche di effettuare chiamate vocali telefoniche, ha un display ampio da 10,1 pollici con risoluzione 1280 x 800 pixel per una buona qualità visiva, processore dual core TI OMAP 4430 funzionante alla frequenza di 1 Ghz, 1 GB di memoria Ram, 16 Gb di memoria interna espandibile con micro sd, doppia fotocamera di cui quella posteriore da 3,2 mega pixel per video in alta definizione in audio stereo e la seconda anteriore per le video chiamate.
La connettività è completa con Wifi, modulo 3G, porta hdmi, Bluetooth, GPS, usb 2.0.
Per chi ama poi riprodurre file multimediali in vari formati e con codecs diversi all'interno del tablet è già presente un valido lettore multimediale che legge file video fino a 1080P in tranquillità.
Il sistema operativo attuale è Android 4 ICS ma sappiamo che presto riceverà Android Jelly Bean.
Se siete quindi interessati all'acquisto del Samsung Galaxy Tab 2 P5100 recatevi i primissimi giorni della promozione perchè i pezzi disponibili a livello nazionale sono solo 500!
Per noi l'offerta si prende un buon 8 su 10: sottocosto più finanziamento a tasso zero reale sono una combo micidiale a favore del consumatore; peccato che i pezzi disponibili siano abbastanza pochi tra tutti gli ipermercati del gruppo Panorama.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!