venerdì 22 febbraio 2013

Offerta Apple iPad Mini 16 GB wifi + cellular a rate tasso zero da Oasi

Torna il volantino Oasi che propone un ottima offerta con prezzo scontato e tasso zero sul iPad Mini 16 Gb Wifi + Cellular, l'ultimo tablet Apple con display da 7,9 pollici di diagonale e sistema operativo iOS 6.
L'offerta proposta da Oasi ha un doppio vantaggio come potete vedere pure voi dall'immagine sottostante:
Ottima offerta sul volantino Oasi con sconto e tasso zero sull'iPad Mini di Apple fino a marzo
Il primo vantaggio consiste sicuramente nel risparmio di circa 60 euro sul prezzo d'acquisto: il tablet è infatti è venduto a soli 399,99 euro contro gli oltre 450 dello store Apple.
Il secondo vantaggio consiste nella possibilità di finanziare il tutto in 10 comode rate mensili da 39,99 cadauna senza interessi quindi a tasso zero e taeg Zero; non ci sono quindi costi aggiuntivi o nascosti e pagherete solo la cifra pattuita all'inizio.
Inoltre la prima rata dovrà essere versata solamente 30 giorni dopo l'inizio della procedura del prestito personale.
L'Apple iPad Mini è un prodotto adatto a chi vuole entrare nel mondo Apple e avere il massimo della portabilità dato il peso contenuto e lo spessore veramente minimo del device; inoltre il tablet garantisce una buona potenza di elaborazione grazie al processore dual core e ha un sempre un buon display da circa 8 pollici con risoluzione 1024 x 768 pixel.
Per chi è interessato all'acquisto di questo iPad Mini vi possiamo dire che la promozione inizierà a partire dal 25 febbraio e terminerà il 7 marzo 2013.
Bisogna ricordare però che tutti questi vantaggi, ovvero lo sconto e il tasso zero, sono disponibili solamente ai clienti possessori dalla carta fedeltà Unika di Oasi; dovete quindi richiedere prima la carta e poi procedere all'acquisto.
Per noi l'offerta Oasi si prende un 8+ su 10: lo sconto e il finanziamento a tasso zero sono un ottima offerta promozionale su un prodotto ricercato e apprezzato come l'iPad Mini; di contro bisogna essere possessori della carta Unika altrimenti non possiamo ottenere nessun vantaggio.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!