mercoledì 20 febbraio 2013

Acer Liquid Z2 smartphone dual sim jelly bean a basso costo

Acer sta per annunciare al MCW di Barcellona un nuovo smartphone dual sim con sistema operativo Jelly Bean che avrà come caratteristica principale un prezzo veramente contenuto.
Annunciato il nuovo smartphone basso costo jelly Bean Acer Liquid Z2 per marzo 2013
Stiamo parlando dell'Acer Liquid Z2 un device con processore dual core funzionante ad 1 Ghz abbinato a 512 Mb di memoria Ram, un display da 3,5 pollici con risoluzione HVGA, una fotocamera posteriore che dovrebbe essere tra i 3 e i 5 mega pixel ( non è ancora sicura la notizia in questione), connettività interessante con i vari Bluetooth, GPS, porta usb 2.0, Wifi, connessione 3G e, come detto all'inizio, supporto a due sim telefoniche contemporaneamente.
Dal punto di vista della multimedialità troviamo pure la radio FM e l'audio SRS per una qualità migliore nella riproduzione di contenuti musicali.
Acer Liquid Z2 è pure uno smartphone abbastanza compatto con dimensioni comprese in 110 x 62,5 x 12,25 mm e un peso complessivo di 110 grammi.
La batteria che alimenterà il tutto è da 1300 mah mentre il sistema operativo utilizzato è senza ombra di dubbio android Jelly Bean 4.1; non sappiamo se in futuro il device potrà essere aggiornato a versioni successive.
Liquid Z2 farà presto capolino in alcuni mercati Europei, tra cui anche l'Italia a partire dalla prima metà dell'anno (pensiamo verso fine marzo) ad un prezzo indicativo di circa 100 euro; in Gran Bretagna per esempio è già disponibile in prevendita ad un prezzo di 90 sterline e sarà disponibile fin dal 28 febbraio 2013.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!