martedì 12 febbraio 2013

Android Jelly Bean 4.2.2 l'aggiornamento è disponibile

Google ha ufficialmente iniziato l'aggiornamento del suo sistema operativo mobile Android Jelly Bean alla versione 4.2.2.
Google rilascia l'aggiornamento a jelly bean 4.2.2 per i suoi prodotti Nexus
I device che godranno subito di questo upgrade sono gli smartphone i tablet della famiglia Nexus che elenchiamo qua sotto:

  • Google Nexus 7
  • Google Nexus 10
  • Galaxy Nexus
L'aggiornamento è un upgrade minore e le novità sono relativamente poche; come sempre google afferma che nella nuova versione ci saranno aumenti delle prestazioni e stabilità migliorate.
La vera novità riguarda il fix del Bluetooth che risolve alcuni problemi che certi utenti avevano riscontrato con alcuni prodotti Nexus soprattutto con il sistema streaming A2DP.
L'aggiornamento come sempre verrà effettuato tramite servizio OTA (over the Air); essendo un aggiornamento minore non si consiglia di avere almeno il 50% della batteria disponibile ma solamente una connessione Wifi attiva e stabile.
Se qualche Italiano possiede un Nexus 7 o un Galaxy Nexus e ha già effettuato l'aggiornamento lo invitiamo a postare alcuni commenti se effettivamente ci sono ulteriori novità in questa nuova versione software e se i loro device funzionano meglio o peggio di prima!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!