sabato 23 febbraio 2013

Apple iPhone 4s 499 euro scontato in offerta da Euronics Derta

Buona offerta a prezzo scontato sull'iPhone 4S 16 GB nell'ultimo volantino Euronics del gruppo Derta valido nelle regioni della Lombardia, del Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia e Emilia Romagna.
La promozione prevede uno sconto di 130 euro sul prezzo ufficiale praticato nello store Apple per un costo d'acquisto finale pari a 499 euro.
Nel gruppo Derta Euronics sconto di 130 euro e un prezzo finale di 499 euro per l'iPhone 4s 16 GB
Il risparmio effettivamente c'è: 499 euro è infatti uno dei prezzi più bassi visti per questo smartphone dual core Apple con chipset A5, display da 3,5 pollici, fotocamera posteriore da 8 mega pixel e il nuovo sistema operativo iOS 6 che introduce pure Siri in italiano (l'assistente vocale).
L'hardware dell'iPhone 4S 16GB rimane a tutt'oggi un hardware ancora di livello capace di far funzionare perfettamente tutte le applicazioni che potete acquistare o trovare gratuitamente sull'App Store.
Inoltre se pensiamo che l'iPhone 5 base senza sconti viene a costare circa 230 euro in più, questo modello 4S, a questo prezzo, può essere considerato adatto anche per un utente esperto e in più vi permette di salvare un po' di euro senza dover acquistare la versione 5 ben più costosa.
Di contro a 499 euro si possono trovare smartphone son sistema operativo android con hardware e display migliori; in poche parole la scelta finale sull'acquisto tocca a voi.
Se volete a tutti costi l'iPhone 4s la promozione da Euronics inizierà dal 25 febbraio e terminerà il 5 marzo 2013; non ci sono limiti di pezzi quindi il rischio di prodotto esaurito potrebbe venir meno.
Per noi l'offerta si prende un 8- su 10: l'iPhone 4s a 499 euro è un buon prezzo e il prodotto mantiene caratteristiche hardware ancora più che buone; di contro a questo prezzo si può trovare di meglio soprattutto nel panorama android.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!